Appello esame autunno 2012 def.

L’UNICO e ULTIMO appello di Giornalismo d’agenzia (giornalismo politico) si svolgerà il 25 settembre alle ore 9 e 30. Appena possibile verrà comunicata l’aula.

Non ci saranno ulteriori appelli dal momento che non sarò più alla Sapienza.

UPDATE: L’esame si svolge presso l’aula D Egittologia (primo piano – facoltà di Lettere e filosofia).

3 pensieri su “Appello esame autunno 2012 def.

  1. Gentilissimo Professore,
    Sono una studentessa di editoria e scrittura.. Mi scusi se le scrivo qua ma non riesco a trovare la sua mail.
    Dovrei sostenere l’esame con Lei il 25 settembre ma il codice del corso su Infostud é cambiato da SPS/08 a SPS/11..come mai?sul sito della facoltà il suo esame è correlato al codice SPS/08 e in base a questo ho fatto il mio piano di studi(tra l’altro fatto e firmato dal preside Lettieri) Le chiedo questo perché mi sto laureando e il suo è l’ultimo esame, perciò cambiando il codice in corsa mi potrebbe causare non pochi problemi! La ringrazio infinitamente per l’attenzione cordiali saluti Paola Carlizzi

    1. Gentile Carlizzi, nell’AA 2011-12 il corso di Giornalismo politico SPS08 è stato soppresso, il mio corso è stato trasformato in Giornalismo d’agenzia SPS11. Non può iscriversi a questo? cod: 1025117 GIORNALISMO D`AGENZIA (cfu: 6, ssd: SPS/08, canale: 2)

      1. Gentilissimi Professore,
        Innanzitutto grazie mille per la sua risposta!! Non riesco a iscrivermi a quest’esame cod: 1025117 GIORNALISMO D`AGENZIA (cfu: 6, ssd: SPS/08, canale: 2), potrebbe iscrivermi direttamente Lei?le do anche la matricola (494085)la prego sono disperata!su Infostud mi esce solo “giornalismo politico.mass self communication e opinione pubblica”ma non quello che mi indica Lei!
        La ringrazio ancora tantissimo
        Cordiali saluti
        Paola Maddalena Carlizzi

Lascia un commento

