L’economia dell’identità per il Nobel Akerlof

Image

In occasione dell’uscita del libro Economia dell’identità, ho intervistato per Europa George A. Akerlof, premio Nobel per l’economia nel 2001 per i suoi studi sull’asimmetria informativa nei mercati. Con me ha parlato di quanto conta essere uomo o donna, bianco o nero, meridionale o settentrionali, giovane o vecchio ecc., nelle scelte di tipo economico.
(Nell’immagine il diploma per il Nobel).

Qui l’intervista.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...